Sampdoria: altri 4 positivi coronavirus

Spread the love

Dopo Manolo Gabbiadini la Sampdoria ha annunciato che altri quattro giocatori della prima squadra sono positivi al coronavirus.

Si tratta del difensore Omar Colley, dei centrocampisti Morten Thorsby e Albin Ekdal e del centravanti Antonino La Gumina. Anche il dottore, Amedeo Baldari, è risultato positivo. Il club blucerchiato fa sapere che i cinque “in presenza di lievi sintomi sono stati sottoposti al tampone, che ha dato esito positivo”. I giocatori e il membro dello staff, aggiunge la società, sono “tutti in buona salute e si trovano in questo momento nelle proprie case”.

Ecco il tweet della società:

La sensazione generale è che la lista purtroppo non si chiuderà qui. Il virus si sta diffondendo molto velocemente e ancora non si è toccati il punto di picco dell’epidemia. Nel frattempo ha parlato il Ministro dello Sport Vincenzo Spadafora alla RAI in merito a quando riprenderanno i campionati ormai bloccati dall’emergenza Coronavirus:

I medici ci dicono che a fine mese dovremmo vedere i primi risultati delle misure prese. Se sarà così, andremo verso una fase più controllata e così nelle settimane successive dovremmo poter tornare ad una vita normale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.