Dybala: ancora un caso Covid 19 per la Juventus

Dybala
Spread the love

L’argentino della Juventus Paulo Dybala è risultato positivo al tampone del test covid-19.

Ancora un caso tra i bianconeri dopo la positività di Rugani e Matuidi. La notizia si apprende direttamente dal profilo ufficiale twitter del calciatore. Di seguito riportiamo il messaggio scritto dall’attaccante bianconero sul suo canale social (vedi il tweet qui):

“Ciao a tutti, volevo informarvi che abbiamo appena ricevuto i risultati del test Covid-19 e sia io che Oriana siamo risultati positivi. Fortunatamente siamo in perfette condizioni. Grazie per i vostri messaggi. Un saluto a tutti!”

Dalle notizie che giungono da Torino i calciatori della Juventus che hanno contratto il virus non presentano gravi sintomi.

La Juventus è in auto-isolamento dopo la notizia di Rugani, ma alcuni dei suoi giocatori sono tornati in Sudamerica e dalle proprie famiglie in Europa dopo essere risultati negativi al tampone: nello specifico Higuain, Douglas Costa, Bentancur, Khedira e Pjanic. La cosa ha fatto già ampiamente discutere.

Nella foto postata su twitter per confermare la positività del test, Dybala si è mostrato sorridente insieme alla fidanzata Oriana, così da far tirare un sospiro di sollievo riguardo le sue condizioni generali anche dopo aver saputo del risultato di laboratorio. Campionato sempre più a rischio?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.