Emergenza Coronavirus: A Napoli continua la sanificazione delle strade

Spread the love

NAPOLI – Tante le strade che da stamani sono interessate dalla sanificazione: da Via Morghen, via D’Auria, via Angelini, a San Martino e via Mancini, da Via Filangieri a via Carducci.
L’Amministrazione comunale con le squadre di ASIA, ASL, Napoli Servizi e ABC continua nel crono programma che riguarda tutta la città e che di giorno in giorno arriverà in ogni zona, in ogni strada.
Oggi si è intervenuto anche da via Posillipo a Piazza San Luigi, Piazza S. Di Giacomo, Via Santo Strato, Via Boccaccio, Viale Virgilio, Via Tito Lucrezio Caro, da Via Petrarca, Via Ferdinando Russo, a Via Marechiaro al Casale.
Anche il quartiere della Sanità è stato oggi interessato dalla sanificazione: da Via Santa Maria della purità da via Santa Maria del Pozzo alle scale San Nicandro e via San Nicandro e da via Stella, salita Stella piazzetta Stella fino a via Fontanelle e Vico Impegnafiasco. Domani l’intervento proseguirà alla discesa sanità e via cagnazzi, via irolli, vico pirozzoli, salita cinesi, mentre i trattori di Coldiretti dopo essere stati ieri a Scampia saranno ad Agnano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.