Zielinski: il rinnovo è ad un passo, i dettagli

Zielinski napoli
Spread the love

In casa Napoli tiene banco la questione rinnovi. tra questi c’è sicuramente quello del centrocampista azzurro Piotr Zielinski. Il contratto del numero 20 scade a giugno 2021. La redazione di Sky Sport ha svelato che prima dell’emergenza Coronavirus in Italia l’accordo per il rinnovo del polacco era praticamente fatto.

Appena finirà quest’emergenza Coronavirus, Piotr Zielinski metterà nero su bianco sul contratto che lo legherà al Napoli per ancora tanti anni. Con l’arrivo di Gennaro Gattuso sulla panchina azzurra la mezz’ala è ritornata ad essere protagonista e si candida ad un ruolo da protagonista assoluto il prossimo anno.

Rinnovo Zielinski e non solo

Bloccate anche le altre trattative relative ai rinnovi. Nikola Maksimovic avrebbe dovuto inaugurare la trafila dei rinnovi in casa Napoli, tuttavia l’emergenza Coronavirus ha bloccato tutto, non solo il rinnovo del centrale serbo. Restano tutti in stand-by, da Mertens a Callejon fino a Fabian Ruiz, Allan e Insigne.

I casi più urgenti continuano a essere quelli di Mertens e Callejon. Il belga ha incontrato De Laurentiis il 1° marzo: la riunione è stata positiva ma non è stato possibile concretizzare e ufficializzare il rinnovo. Discorso diverso per Callejon: il suo manager Manuel García Quilón ha sempre precisato la distanza tra le parti e sullo sfondo il Valencia incalzava per ingaggiarlo a parametro zero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.