CORONAVIRUS, Terzo team di medici Cinesi in Italia

Spread the love

Nel momento più delicato riguardo i numeri e gli infetti causati dal contagio Covid-19, la Cina continua a garantire il suo sostegno.

La Cina ha inviato un terzo team di medici esperti con un volo partito dal Fujian e diretto per Milano. Nella lotta al Coronavirus il governo cinese ha garantito agli italiani anche nuove forniture mediche e attrezzature.

Si parla di almeno otto tonnellate di oggetti utili ad affrontare il contagio. Stando a quanto si legge, l’aereo ha al suo interno 30 ventilatori polmonari, 20 set di monitor sanitari, 3.000 tute protettive, 300.000 mascherine e 3.000 schermi facciali.

Ancora una volta siamo contenti di lodare l’ottima condotta della Cina, non solo nei nostri riguardi, ma anche dell’umanità intera intenta a sconfiggere questo terribile virus.

Ma gli asiatici non sono gli unici; In Italia è arrivato anche un aereo russo per contribuire a contrastare le gravi conseguenze della pandemia. Si tratta di un aereo militare con a bordo varie attrezzature garantite dal ministro della difesa Russo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *