Coronavirus: La Napoli Servizi attiva una polizza assicurativa per tutti i dipendenti

Spread the love

NAPOLI – L’azienda partecipata Napoli Servizi S.p.A. ha attivato per tutti i suoi dipendenti una polizza assicurativa per eventuale contagio al COVID-19.
La polizza interesserà oltre 1600 lavoratori, tra impiegati e operai, e riconoscerà una diaria da ricovero e da convalescenza nel caso di positività al virus COVID-19. Inoltre, per tutta la durata della polizza, la compagnia assicurativa metterà a disposizione una centrale operativa, accessibile tramite numero verde 24 ore su 24, che fornirà assistenza telefonica per richieste di pareri medici immediati o informazioni sanitarie.
La polizza è stata sottoscritta con la compagnia Unipol Sai e il costo è a totale carico dell’azienda.
L’iniziativa si inserisce nelle azioni di welfare aziendale ed è stata fortemente voluta dalla società a tutela della salute dei propri lavoratori, in momento complesso e difficile per l’intera collettività. Tale ulteriore tutela per i lavoratori e le lavoratrici si aggiunge alle iniziative già messe in campo dall’azienda sin dall’inizio dell’emergenza; come l’attivazione di numerosi contratti di lavoro agile o congedi straordinari, garantendo allo stesso tempo tutti i servizi forniti quotidianamente alla città.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.