Somma Vesuviana (NA): Carabinieri arrestano 46enne, aveva hashish nelle tasche e nel suo appartamento

Rimini Riccione 10-03-2020 - Polizia Carabinieri Polizia Locale Municipale controlli Corona Virus Covid 19. © Manuel Migliorini - Adriapress.

Spread the love

SOMMA VESUVIANA: Carabinieri arrestano 46enne. Hashish nelle tasche e nel suo appartamento
I carabinieri della stazione di somma vesuviana e della sezione operativa di Castello di Cisterna hanno arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio D.A. 46enne del posto già noto alle ffoo.
Sorpreso lungo Via Ammendolara, il 46enne nascondeva nelle tasche 9 stecchette di hashish per complessivi 29 grammi. La perquisizione, estesa anche all’abitazione, ha consentito ai militari di rinvenire e sequestrare ulteriori 29 grammi della stessa sostanza pronta per lo smercio.
L’arrestato è stato sottoposto ai domiciliari in attesa di giudizio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *