Napoli: Catapano (Lega), Coronavirus “subito ai Comuni le quote arretrate per i fondi della L. 328/2000 a tutela delle fasce deboli”

Spread the love

Il segretario provinciale della Lega a Napoli, Vincenzo Catapano – “Coronavirus: subito ai Comuni le quote arretrate per i fondi della L. 328/2000 a tutela delle fasce deboli”.
Napoli – “In Campania i comuni non hanno più cassa, i sindaci, a discapito delle belle parole del governo e del presidente della regione de Luca, a breve avranno anche difficoltà a pagare gli stipendi. Il disavanzo a cui stiamo andando incontro può danneggiare gli sforzi messi in campo dai primi cittadini per contrastare il diffondersi del virus. Chiediamo l’immediato versamento delle quote arretrate dei fondi previsti dalla L. 328/2000 a tutela del Terzo settore e delle fasce deboli. Meno chiacchiere e più fatti, al momento, nelle casse dei comuni, non è stato inviato un euro, né dal Governo né dalla regione”. Lo dichiara il segretario provinciale della Lega a Napoli, Vincenzo Catapano, a tutela dei Comuni impegnati nel contrasto del COVID-19.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.