Lucarelli (Ordine dei Giornalisti) “Protezione ai giornalisti e solidarietà alle forze dell’ordine

Napoli: Conferenza stampa al Caffè Gambrinus della II° edizione di "C'era una volata a Napoli" kermesse promossa dall'Associazione onlus Futuro in Movimento (ex Giochi Golosi) Nella Foto Ottavio Lucarelli (Presidente dell'Ordine Giornalisti della Campania)

Ottavio Lucarelli, Presidente Ordine giornalisti Campania ha commentato sulla sua pagina facebook i fatti di ieri sera nei pressi del Palazzo della Regione.

“L’automobile di Canale 21 distrutta, i giornalisti dell’emittente e di diverse altre testate minacciati e aggrediti. La rivolta di camorra di ieri sera non ha solo mostrato il volto della Napoli dei clan ma ha messo a rischio l’incolumità di forze dell’ordine, giornalisti e cittadini. Chiediamo pertanto a Prefetto, Questore e Comandante provinciale dei carabinieri di tenere conto, nell’assoluta necessità di riportare la situazione sotto totale controllo, di valutare i rischi a cui sono esposti i giornalisti nel difficile compito di raccontare la città. Napoli deve ora reagire con tutte le sue energie positive che rappresentano la stragrande maggioranza. Protezione ai giornalisti e solidarietà alle forze dell’ordine”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: