YouTube player
Grande emozione per la conclusione del  backstage  dedicato  alla realizzazione del calendario di “NAPOLI FASHION WEEK” che sarà presentato ufficialmente sabato 29 Gennaio nella location d’eccezione di  Villa Lucrezio.
L’appuntamento sarà poi l’occasione per raccontare l’evento che si svolgerà a dal 17 al 20 Marzo presso il complesso monumentale di  San Domenico Maggiore.
Si  è trattato di un vero e proprio tour vissuto nel cuore di Napoli,  che ha fatto tappa in nei  posti simbolo della città:  dalla Sanità,  passando per il centro storico di San Gregorio Armeno,  e poi ancora piazza del Plebiscito e le famose scale di Santa Barbara, senza dimenticare  le scale Piazzi di via Foria rese disponibili  grazie al sostegno del  Sindaco Gaetano Manfredi  e all’assessore  Teresa Armato  che hanno concesso all’iniziativa il patrocinio del Comune di Napoli.
 Un plauso va anche all’associazione Scale di Napoli rappresentate dal dott. Carmine Maturo da sempre in prima linea  nel valorizzare le bellezze della nostra terra.
Autore di questa iniziativa il noto Art Director e patron dell’evento  “Napoli Fashion Week 2022”  Alessandro Di Laurenzio famoso fotografo di moda e  autore delle bellissime fotografie  del calendario .
Ma protagonista dello shooting  -curato dal famoso talent scout Migi Marton-  non poteva non essere la bellezza femminile interpretata dalle modelle:  Maria Scognamillo, Chiara De Rosa, Erika Argenziano, Noemi Cappetta, Chiara Cernicchiara, Chiara Palomba, Sabrina Saiz e  Debora Esposito.
 Quest’ultima, nota ballerina internazionale, è la madrina del calendario di “NAPOLI FASHION WEEK”.
L’evento rientra nel grande  progetto “NAPOLI FASHION WEEK”  che  prenderà il via  dal 17 al 20 Marzo a  Napoli presso  il bellissimo complesso Monumentale di San Domenico Maggiore.
Slogan  della terza edizione è “La Moda Sposa l’Arte”.
L’arte   verrà declinata anche attraverso la superba maestria del bravissimo Gino Donnarumma hairstylist dell’associazione Hairing  che con i suoi prestigiosi seminari artistici  darà l’opportunità ai più talentuosi colleghi di partecipare all’evento di Napoli Fashion Week .
Tra i partner del progetto vanno menzionati  le importanti firme  quali BIGUINE PARIS, ARTEGO , EVEGARDEN, che sin da subito hanno accolto con entusiasmo l’idea di approdare in una città come Napoli  teatro di arte, cultura e stile.
Un plauso va a chi ha curato  le relazioni con i brand internazionali: Giovanni De Floris e Giuseppe Picazio che rappresentano IDEASERVICE gruppo partner dell’evento .
Ma Napoli Fashion Week tutela anche il benessere e sposa il sodalizio con KAMILA calze per la salute rappresentate da Alfredo Baccini.
Napoli Fashion Week vanta presenze internazionali come FP Models Agency di New York e Mosca , MagFashionWeek magazine, rivista statunitense che è in imminente uscita con l’edizione Italia ( moda , società e costume) STAR Production.
Ma Napoli Fashion Week   è anche formazione e lavoro, quest’anno  vi è da sottolineare la collaborazione con  l’Istituto STATALE BERNINI DE SANTIS sez. Moda e Artigianato del made in Italy.Un grazie va al Dirigente Diego Puricelli Guerra e al corpo docenti nella persona della  professoressa Renato Giuseppina,  e all’alunna Maria Francesca Autiero per il supporto dato durante lo shooting.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *