Zazzaroni : ” Lo scudetto ? Ecco che gioco è ! “

Ivan Zazzaroni durante il photocall del varietà 'Ballando con le stelle' in onda su Rai Uno, Roma, 8 marzo 2018. ANSA/RICCARDO ANTIMIANI

Spread the love

Zazzaroni nell suo editoriale sulle pagine del Corriere dello Sport riflette sul l’ andamento del campionato e sull’ avvincente mini torneo che si sta disputando sulla conquista del tricolore .

Il gioco delle tre corte” Una sfida, Juve-Inter, in grado di restituirci novanta e passa minuti di calcio alto, Irrati permettendo”, e preciso è stato il direttore di gara ad indirizzare la sfida con un paio di decisioni che faranno discutere.

Prima non vede il rigore, e qui viene aiutato dal VAR, poi proprio dal monitor gli fanno ribattere il rigore per l’ingresso anticipato di De Ligt, che però non tocca il pallone: “Tutto questo è accaduto nelle fasi finali del primo tempo: i cinque minuti di puro surrealismo arbitrale hanno condizionato l’andamento e ovviamente anche il risultato di una partita giocata con più decisione e brillantezza dalla Juve, presentata da Allegri con le due punte più Dybala. Milan, Napoli e Inter strette in pochissimi punti e corte, come fiato. Finalmente qualcosa di nuovo ed eccitante poiché a più voci, dopo un decennio di assoli. “

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.