Piano Ucraina : Continui bombardamenti !”

Spread the love

Almeno un morto e 5 feriti in un attacco missilistico russo a Kramatorsk, città  dell’Ucraina orientale situata nell’oblast di Donetsk. Lo ha riferito il capo dell’amministrazione militare regionale di Donetsk, Pavlo Kyrylenko, riporta Ukrinform. “Al momento si sa di una persona morta e cinque feriti. Due case sono state completamente distrutte, altre 21 sono state danneggiate”, ha spiegato Kyrylenko.
“C’è stato un attacco con bombe a grappolo contro un quartiere di Mykolaiv. Ci sono dei feriti e sul luogo sono state chiamate le ambulanze. Chiedo a tutti i cittadini di rimanere ancora nei rifugi”. Lo ha scritto su Telegram il sindaco di Mykolaiv Oleksandr Senkevych. Salgono a 8 i civili morti e 19 quelli feriti per i bombardamenti russi di ieri sera a Bakhmut, nella regione di Donetsk, nel Donbass. Lo ha dichiarato su Telegram Pavlo Kyrylenko, capo dell’amministrazione militare della regione di Donetsk, citato dall’agenzia di stampa Ukrinform. Il sindaco di Kharkiv, Ihor Terekhov, ha segnalato che

le forze russe hanno colpito una casa a due piani e un’universita’. Lo ha riferisce Kyiv Independent. Sul posto sono al lavoro i soccorritori e non si hanno ancora notizie di vittime.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *