Le pagelle degli azzurri : Si salvano in pochi !

Spread the love

Meret sv – Senza essere impegnato non fa danni . A quando l’addio ?

(dal 45′ Contini 6,5 – Impegnato e come che è stato impegnato Due grandi parate a conferma che deve rimanere a Napoli e crescere all’ombra di un gran portiere )

Di Lorenzo 6 – Poco lucido e poco preciso. Meno dirompente del solito Si batte sempre con gran professionalità

 (dal 70′ Zanoli sv)

Rrahmani 6 – Vedi Di Lorenzo. Stanco delle continue lotte ma tiene botta comunque

(dal 45′ Ostigard 6 – Ordinaria amministrazione Non chiude sul secondo tiro dell’Espanyol .Non fa danni ed è già molto )

Kim 6.0 Ordinaria amministrazione . Qualche volta palla a piede in uscita ma fino al centrocampo

(dal 70′ Juan Jesus sv. L’unico che mostra il sapore amaro dei tacchetti agli avversari Gli altri portano le cosiddette “mazzate a casa .” )

Mario Rui 6 – Senza infamia e senza lode . Spinge poco Deve collabborare di più con Kvara , magarri allargandosi sulla fascia con il georgiano che si accentra.

(dal 45′ Olivera 6 – Dimostra che da terzino sinistro non è ancora entrato nei meccanismi della squadra Buona tecnica da ala sinistra . Libera il giocatore dell’Espanyol al tiro . )

Anguissa 6,5  – Da centrocampista davanti alla difesa insieme a Lobotka una sicurezza. Si rende conto che non deve scendere in avanti e lo fa egregiamente . Fusse che fusse la volta buona . Quando avanza subisce due tunnel incredibili .

(dal 70′ Gaetano sv)

Lobotka 6,5 Un controllo di palla che vale il prezzo del biglietto. Davanti alla difesa come un viglile di lunga militanza dirige il traffico azzurro . Il più lucido

(dal 45′ Demme 6 – Partta anomala va in bambola quando viene lasciato solo . Non è Lobotka ma se sta bene lo,può soostituire

Elmas 5 -Evanescente e come mezz’ala si vede poco Non si sa che sta passando !

(dal 45′ Zielinski 6 – Se giocasse 40 metri in avanti sarebbe più utile alla causa . Libera Zerbin o il laterale di turno due tre volte. Come centrocampista a 40 metri dalla porta è perfettamente inutile e nella corrida rimedia un pestone anche .

Lozano 6 – Il solito incompiuto Lozano . Corre come i ciucci , testa a terra ed è impreciso nei passaggi . Sbaglia un tocco facile

Osimhen 7 L’unico che da l’anima in questa squadra Lotta come un Leone Si fa rispettare in area Due , tre volte vicino al Goal Le uniche speranze sono rivolte a lui .

(dal 70′ Petagna sv)

Kvaratskhelia 5,5 – Troppo egoista Ci vogliono tre palloni solo per lui E’ protagonista di un bel tiro respinto a mo di Garellik da Laconte Qualche guizzo ma deve giocare di squadra . Inoltre deve migliorare gli automatismi con Mario Rui o Olivera sulla fascia .

(dal 70′  Zerbin 6,5 – S’impegna e cerca di dare l’anima Buona l’intesa con Zielinski , quando questo gioca a 20 metri dalla porta avversaria e con Olivera ottimi interscambi. Difficilmente rimarrà ma ci si può lavorare su di lui )

Spalletti 6,5 Finalmente esce allo scoperto Dichiara che la squadra è incompleta Che farà se dovesse rimanere tale Se fosse uomo si dovrebbe dimettere Fra meno di un mese si vedrà !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.