Corriere dello Sport: “Il PSG riflette su un aspetto prima di chiudere per Fabian Ruiz”

Foto Tratta dal sito ufficiale del Napoli calcio
Fabian Ruiz saluterà il Napoli in questa finestra di mercato. Il centrocampista spagnolo è stato messo alla porta dalla società azzurra dopo aver rifiutato diverse volte le proposte di rinnovo di contratto. Il PSG negli ultimi giorni si è fatto avanti per acquistare subito il calciatore, in modo da evitare la concorrenza del Real Madrid che lo voleva a parametro zero nel 2023. Il club parigino mette sul piatto 25 milioni ma riflette sull’operazione che sta per chiudersi. Ad aggiornare sulla situazione è il Corriere dello Sport, che scrive:
“La situazione non s’è raffreddata ma si è prestata a riflessioni e il PSG sta definendo con l’entourage del calciatore aspetti contrattuali che non sono chiaramente secondari: potrà succedere (anche) che si chiuda al primo settembre, perché tutto è avviato, ma intanto il Napoli dovrà guardarsi dentro, preparare le contromosse e scegliere le proprie strategie da sfruttare nel caso in cui l’operazione legata al centrocampista spagnolo rientri tra i last minute”.
Per quanto riguarda il suo sostituto, il Napoli ha messo nel mirino diversi nomi, tutti con caratteristiche diverse fra loro. Ultimo a livello temporale è Tanguy Ndombele del Tottenham che, per caratteristiche, somiglia più ad Anguissa che a Fabian.
Di Roberto Scotti