Un ex pilota di caccia della Marina degli Stati Uniti ha parlato questo mese di quello che dice è stato un incontro con un UFO a forma di “Tic Tac” e crede che l’oggetto volante abbia  commesso un “atto di guerra”.

Cmdr in pensione. David Fravor ha ricordato lo strano incontro al largo di San Diego 16 anni fa in un podcast dell’8 settembre   con il ricercatore del MIT Lex Fridman.

Fravor dice di essere stato inviato a indagare su anomalie radar e in seguito ha descritto ciò che ha visto come “come niente che abbia mai visto”: un oggetto a forma di Tic Tac in grado di accendersi un centesimo e rendersi invisibile al radar, il canale televisivo 3 della Nuova Zelanda   segnalato.

CORRELATO:  “Non prodotto su questa terra”: la task force top secret sugli UFO del Pentagono dovrebbe rivelare alcuni risultati

È stato seguito da altri piloti che sono riusciti a riprenderlo in video. Le clip sono trapelate nel 2017 da un gruppo di ricerca sugli UFO fondato dal cantante punk Tom DeLonge dei Blink 182 e formalmente declassificate nel 2020 dal Pentagono, secondo la stazione.

“Non è come, ‘l’abbiamo visto ed era sparito’, o ‘Ho visto le luci nel cielo ed è sparito’ – abbiamo guardato questa cosa in una giornata cristallina con quattro osservatori addestrati”, ha detto Fravor.

Ha detto che ha provato ad avvicinarsi ad esso, ma mentre lo ha fatto ha accelerato così rapidamente che è sparito in mezzo secondo, secondo Channel 3.

“Ricordo di aver detto al ragazzo sul sedile posteriore, ‘Amico, non so te ma sono piuttosto stranito'”, ha detto Fravor, secondo la stazione.

Una volta atterrato, Fravor ha menzionato l’oggetto a un altro pilota, Chad Underwood, ha riferito la stazione.

Underwood ha trovato l’UFO, ha puntato il suo radar su di esso e si è bloccato.

“Sta dicendo al radar, ‘Fissa la linea di vista, voglio che tu la prenda e ci crei un file di traccia’, che ti dirà dove si trova, quanto è veloce e la direzione in cui sta andando “, Ha detto Fravor a Fridman, secondo la stazione.

CORRELATI:  Esiste la “task force UFO” della Marina degli Stati Uniti e il senatore Marco Rubio vuole i suoi dati sulle minacce dei “fenomeni aerei”

“Il radar è abbastanza intelligente che quando il segnale ritorna, se è stato alterato, te lo dirà – ti darà indicazioni che è inceppato … Viene bloccato in ogni modalità che puoi vedere … Puoi dì che è inceppato ”, ha detto.

“Quando si blocca attivamente un’altra piattaforma, tecnicamente è un atto di guerra”, ha detto Fravor a Fridman.

Fridman ha definito Fravor “uno dei testimoni più credibili” nella storia della ricerca sugli UFO.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *