Si infiamma il calciomercato del Napoli e gli ultimi giorni possono rivelare e portare i colpi giusti per completare il Napoli di Gattuso per l’ annata calcistica 2020 / 2021.

Da twitter, il collega Niccolò Ceccarini, voce di TMW, annuncia che Bakayoko sarà un giocatore del Napoli e annuncia l’imminente arrivo del mediano alla corte del Napoli e del coach calabrese.

Oggi verranno definiti gli ultimi dettagli e in giornata verranno limitati e smussati gli ultimi angoli di una trattativa che vedrà l’ arrivo del centrocampista di quantità richiesto dal tecnico azzurro.

La formula del trasferimento è un prestito secco, oneroso per due milioni di euro e raggiunto l’ accordo, il giocatore arriverà nelle prossime ore per sostenere le visite mediche e firmare il contratto che lo legherà al Napoli.

Bakayoko è un calciatore francese, di origine ivoriane, nasce il 17 agosto 1994. Altezza 1,89 centimetri con 72 kg di peso forma. Ha giocato nel Rannes, Monaco, Milan, Chelsea.

l giocatore ricopre il ruolo di mediano, ma può disimpegnarsi anche centralmente, ha buone capacità difensive, distinguendosi come ruba palloni e non disdegna sortite offensive con colpi di testa in area, grazie alla sua statura fisica. Può giocare ad una mediana a due, o a tre e può ricoprire il ruolo di frangiflutti davanti alla retroguardia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *