Se la notizia della misura dovesse essere confermata sarebbe a dir poco scandalosa. Leggere che un uomo, sorpreso ad abusare di un ragazzino, dopo essere stato arrestato è stato messo ai domiciliari fa rabbrividire.

Ma veniamo ai fatti. Un 24enne di Benevento è stato sorpreso dalla nonna della vittima mentre abusava in casa del nipote di 13 anni.

È accaduto al Rione Libertà di Benevento, ieri sera. La nonna, quando è rincasata, ha visto cosa stava succedendo e ha subito dato l’allarme alla Squadra Mobile. Gli agenti, diretti dal vicequestore Flavio Tranquillo, in poco tempo sono riusciti a rintracciare e ad arrestare il giovane, ritenuto il presunto responsabile degli abusi sul ragazzino. Secondo una prima ricostruzione, l’indagato sarebbe riuscito ad introdursi con una scusa nell’appartamento del tredicenne e, approfittando del fatto che fosse solo, ne avrebbe abusato. Gli agenti hanno anche ascoltato il ragazzo, con il supporto di una psicologa. L’arrestato, e non se ne comprende il motivo, è stato messo ai domiciliari e non presso la struttura penitenziaria di Capodimonte come sarebbe stato ovvio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *