Le festività natalizie si sono trasformate in un teatro di tensioni e accuse pubbliche tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese, padre della loro figlia Luna Marì. La situazione ha raggiunto il culmine quando Belen ha annunciato pubblicamente di voler portare in tribunale Antonino Spinalbese, affermando di difendere la sua reputazione dopo alcune accuse pubblicate su social media.

## Accuse e Controaccuse

La polemica è emersa dopo la pubblicazione di articoli e post sui social in cui Belen è stata accusata di impedire a Spinalbese di trascorrere le feste con la loro figlia di 2 anni e mezzo. La showgirl argentina ha replicato con fermezza, sottolineando di aver sempre rispettato gli uomini e invitando chi l’ha coinvolta a occuparsi della figlia durante tutto l’anno, non solo durante il periodo natalizio.

Antonino Spinalbese ha risposto dichiarando di essere disposto ad accettare passivamente tutte le decisioni altrui, ma ha anche espresso il suo disappunto per la presunta preferenza di Belen per nuovi compagni e la mancanza di considerazione nei confronti del padre della bambina.

## Dichiarazioni Incendiarie

La situazione è peggiorata quando Spinalbese ha affermato che essere un buon genitore non significa avvalersi di babysitter o preferire altri parenti o nuovi compagni alla presenza del padre. Ha sottolineato di essere disposto a prendersi cura di sua figlia per 24 ore al giorno, anche se non è economicamente agiato.

La risposta di Belen non si è fatta attendere, con l’argentina che ha replicato pubblicamente definendo gravi le minacce di Spinalbese e annunciando la decisione di portare la questione in tribunale. Ha sottolineato che non si scherza con le mamme e ha messo in pausa temporanea l’uso dei social media prima di partire per l’Argentina.

## Un Futuro in Tribunale

La situazione, che sembrava inizialmente una disputa privata, si è intensificata con minacce legali pubbliche. La Rodriguez ha sottolineato che le bugie hanno le gambe corte e che si vedranno in tribunale. Questo scontro pubblico sembra destinato a trasformarsi in un contenzioso legale che potrebbe gettare ulteriore luce sulla complicata dinamica tra i due ex partner.

La vicenda tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese, che in passato sembravano mantenere un rapporto civile, si è ora trasformata in uno scontro aperto, alimentato da dichiarazioni pubbliche e minacce legali. La situazione rimane fluida, e il confronto legale che si prospetta potrebbe svelare ulteriori dettagli sulla loro relazione e sulla custodia della loro figlia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *