Una serata all’insegna dei De Luca’s Buns seduti ai tavoli del Mac Lir. Venerdì 5 giugno, dalle 19:30 fino a mezzanotte e mezzo, il locale di Torre del Greco apre le porte ai suoi clienti per un menù tutto all’insegna del buon cibo e della solidarietà.

Dal Cinghialone al Fratacchione, passando per il Portaseccia, l’Anti-Assembramento e il Lanciafiamme. Cinque panini che il Mac Lir ha dedicato alle frasi più emblematiche che il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca ci ha regalato durante il lungo periodo di quarantena. I nuovi “buns” ideati da Francesco Vitiello e Luana Peluso, titolari del locale, hanno fin da subito riscosso un certo successo di pubblico. Tante le ordinazioni, sia da asporto che seduti al tavolo. Per ogni panino venduto, un euro è stato destinato al banco alimentare per le spese solidali.

Da qui l’idea di dedicare la serata di venerdì 5 giugno all’iniziativa: un menù degustazione composto da tutti e cinque i De Luca’s Buns, nella versione mini bun, più il Bunny Toast, dolce creato in esclusiva per il Mac Lir dal pastry chef Gianni Lopes, composto da un toast alle carote, confettura di fragole, crema di philadelphia e mascarpone, con topping di fragole e carote candite.

Anche questa volta il buon cibo sarà all’insegna della spesa solidale. L’intero incasso del servizio sarà devoluto in beneficenza al banco alimentare. I clienti potranno così scegliere il menù degustazione composto dai De Luca’s Buns o propendere per gli altri piatti a menù del Mac Lir: qualunque sia la scelta, l’incasso del servizio sarà devoluto in beneficenza. A fine serata, sarà poi distribuito un gadget a tutti: una mascherina con il logo dei De Luca’s Buns, offerte dal negozio d’abbigliamento Sartori Moda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *