Concorso pubblico Asl Napoli Nord per categorie protette

L’Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti Napoli attraverso la propria mailing list comunica a tutti i soci, che L’ASL Napoli 2 Nord (Campania) ha bandito un concorso pubblico per assistenti amministrativi riservato alle categorie protette.

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di n.25 posti di assistente amministrativo (area degli assistenti – personale del ruolo amministrativo) riservato agli appartenenti alle categorie protette di cui n. 20 posti riservati agli appartenenti alle categorie protette di cui all’art. 1 della legge n.68/1999 e n.5 posti riservati agli appartenenti alle categorie protette di cui all’ex art. 18 comma 2 della legge n. 68/1999, in conformità al vigente regolamento concorsuale di categoria (DPR n. 220/2001).

Data di pubblicazione: 13/10/2023; data di scadenza: 13/11/2023.

Le domande di partecipazione al concorso pubblico dovranno essere, esclusivamente pena la non ammissione, prodotte tramite procedura telematica, con le modalità indicate nel bando, entro e non oltre il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente bando sulla Gazzetta Ufficiale. Le domande di partecipazione dovranno essere prodotte esclusivamente tramite procedura telematica. Per ulteriori informazioni consultare il bando allegato al presente Avviso.

DOMANDA

Per partecipare al concorso i candidati devono trasmettere la domanda di ammissione esclusivamente online entro il 13 novembre 2023. Dovranno accedere alla piattaforma telematica collegandosi al seguente portale con SPID (Sistema Pubblico di Identità digitale) o CIE (Carta di identità elettronica) e registrarsi, quindi seguire le istruzioni: https://aslnapoli2nord.iscrizioneconcorsi.it/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *